Comitato territoriale Arcigay delle Provincie di Vercelli e Biella

10511363_10204203467517059_44274787960231279_nConcludiamo la pubblicazione dei Post-it dei partecipanti al banchetto /sit-in organizzato da Arcigay “Rainbow” Valsesia-Vercelli e dal Comitato “Valsesian* Indignat*” di Sabato 19 Luglio a Borgosesia, Post-it trascritti dalla nostra Morena…

“IO AMO E BASTA!!”—–“NON C’È UN BACIO CHE CREA LA VERGOGNA… LA VERGOGNA È NON POTERSI AMARE SENZA PREGIUDIZI.”——-“L’AMORE È COME IL SOLE , NASCE PER TUTTI OGNI GIORNO.”——-“AMO CHI MI PARE! TU NE HAI IL CORAGGIO?”—-“IO AMO, L’AMORE NON HA PREZZO”——-“È L’AMORE CHE CREA UNA FAMIGLIA”———“L’AMORE È ESPRESSIONE DELL’ANIMA E DEVE ESSERE LIBERO”——“IL BACIO È AMORE”———“BASTA!! L’AMORE NON SI MULTA!”——“L’AMORE NON HA FRONTIERE, NON HA ETA’, NON CI SONO SINDACI CHE TENGANO”——-“ANCHE I BAMBINI LO DICONO: “GUARDA IN SU’ GUARDA IN GIU’, DAI UN BACIO A CHI VUOI TU!”——-“SIAMO VENUTI A BACIARCI DA TORINO!”———–“IO BACIO CHI MI VUOLE”———-“L’AMORE RISPETTA E NON GIUDICA”——–“L’AMORE È AMORE E NON HA SESSO IO BACIO CHI MI PIACE”———-“L’OMOSESSUALITA’ È STATA RISCONTRATA IN OLTRE 400 SPECIE DI ANIMALI. L’OMOFOBIA IN UNA SOLA.”——–” CHI HA PAURA DEL DIVERSO DA SE’ È UN DEBOLE: NON FACCIAMOCI GOVERNARE DAI DEBOLI!”————“MEGLIO AMARE CHE ODIARE”——-“LA LIBERTA’ È DI OGNUNO DI NOI E OGNUNO HA IL DIRITTO DI DIFENDERLA!”———–“LA DISCRIMINAZIONE HA GIA FATTO I SUOI DANNI, LA STORIA LO INSEGNA!”——-“L’AMORE È AMORE, FATTENE UNA RAGIONE!!!”————“L’AMORE VIENE DAL CUORE, NESSUNO HA IL DIRITTO DI GIUDICARE IL CUORE DI UN ALTRO!”———“L”AMORE NON PUO’ ESSERE ILLEGALE!!”———-“SE TI VERGOGNI DELL’AMORE VUOL DIRE CHE SEI GIA’ MORTO!”———L’AMORE È UNICO, NON DISCRIMINARLO”——–“SMETTIAMOLA DI NASCONDERCI: DI CONFLITTI, MORALISMI, TIRANDO IN BALLO I BAMBINI, SE FOSSIMO TUTTI PURI COME LORO, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MANIFESTARE. L’AMORE È AMORE!”——–“IO COLORO L’AMORE!!!!”————-“NON NEGATECI IL DIRITTO DI AMARE!”———

Ora ho finito di copiare ….spero che chi leggerà queste parole coglierà lo spirito che ha spinto queste persone a scrivere, la voglia di essere considerate, di essere rispettate… Augurando buona vita a tutti/e, vi lascio nella speranza di non dover più manifestare per avere dei diritti che sono di tutto il genere umano

Morena

Rispondi

Tag Cloud

